san vincenzo al ritiro spirituale guidato da don angelo frassi
Domenica 21 giugno i vincenziani delle conferenze di Crema hanno preso parte a un ritiro spirituale in città, presso il Centro di Spiritualità di via Medaglia d’Oro 8, guidato da don Angelo Frassi. Alle ore 9.30 ci sono state la recita delle lodi e la meditazione, alle 11 l’adorazione e a seguire, alle 11.15, la santa Messa. Si è trattato di una bella occasione per pregare insieme e, nel silenzio, ripensare un poco alla propria vita spirituale.


