numerosi visitatori all’esposizione dedicata a pier giorgio frassati
Sabato 13 e domenica 14 giugno presso l’oratorio della Cattedrale di via Forte 5 è stato possibile visitare l’esposizione dedicata a Pier Giorgio Frassati. Il Consiglio Centrale della Società S. Vincenzo De Paoli di Crema ha curato l’allestimento della bella e interessante mostra itinerante, fatta arrivare in città per far conoscere a tutti la breve ma intensa vita di questo santo dei nostri giorni, molto impegnato nell’associazionismo cattolico, nonostante la sua giovane età.
I numerosi visitatori, tra i quali il nostro Vescovo, mons. Daniele Gianotti, hanno ampiamente apprezzato il racconto, attraverso le immagini, delle principali esperienze dell’esistenza di questo giovane, luminoso esempio di carità evangelica.


